Software

APP Inform@Cittadino

Il modo più efficace per comunicare con Cittadini – Operatori Economici – Turisti


Il Portale Istituzionale Inform@Cittadino supera il concetto di sito internet, infatti attraverso automatismi di pubblicazione, archiviazione e workflow documentali, consente di adempiere a tutti gli oneri imposti dalle più recenti normative e non solo.

Il concetto di "Sito Internet" di un Ente Pubblico è di fatto superato da numerose disposizioni di Legge, che investono di efficacia legale le pubblicazioni e le informazioni contenute nel portale istituzionale.

La piattaforma software offerta non è quindi la sola semplice realizzazione di un sito internet, ma la fornitura di un servizio,con relativa assistenza e continuo aggiornamento tecnologico dell'infrastruttura. Il risultato finale è l'acquisizione di un servizio costantemente aggiornato e non soggetto ad obsolescenza, ed in linea con le più recenti disposizioni normative.

Il Portale Istituzionale Egov è un servizio di pubblicazione ideale per tutte le tipologie di pubblica amministrazione per la sua facilità d'utilizzo e funzionalità, e nel contempo per la precisione delle informazioni, la pulizia e la sobrietà unite anche all'eleganza dei template grafici.

Il motore di pubblicazione, costantemente aggiornato con le più recenti tecnologie è progettato per recepire qualsiasi adeguamento normativo, è intuitivo all'estremo ed allo stesso tempo completo e flessibile, capace di arrivare dove tutte le altre soluzioni non possono. Permette di gestire un numero pressoché infinito di aree tematiche o mini-siti del tutto indipendentii, per la gestione di contenuti, mantenendo la struttura centralizzata di un portale istituzionale.

Software e-Procurement per la Pubblica Amministrazione, Acquisti Telematici

MEDIACONSULT S.R.L.
Via Palmitessa, 40
76121 Barletta (BT)
tel. +39.0883.31.05.04
fax +39.0883.57.01.89

P.IVA e C. Fisc: 07189200723
Cap. Soc.: € 12.000,00 i.v.
REA: BA - 538906

info@mediaconsult.it