Software

Albi informatizzati


Il processo di qualifica dei fornitori, aziende e professionisti è la base imprescindibile per una successiva scelta del contraente nel rispetto dell'equa rotazione e non discriminazione.

Per le Pubbliche Amministrazioni la formazione e gestione di un elenco di operatori economici è la base imprescindibile per l'affidamento di lavori, servizi e forniture in ottemperanza del nuovo codice dei contratti Dlgs. 50/2016 e linee guida di attuazione ANAC n° 4 del 26/10/2016.

La filosofia del software Albofornitori.net è quella di personalizzare i processi di qualifica attraverso la costituzione di differenti tipologie di albi di operatori economici, dedicando a ognuno di essi un iter di iscrizione specifico.
È infatti importante poter operare in uno specifico albo in piena indipendenza, senza sovraffollamento di informazioni non pertinenti.

Per gli operatori economici le iscrizioni si traducono in una maggiore intuitività e possibilità di esaustiva compilazione del proprio profilo di iscrizione.

Un avanzato sistema di Vendor rating consente inoltre di effettuare un'efficace e completa valutazione dei fornitori, che permette di monitorarne le performance nel tempo, in adempimento anche alla norma UNI EN ISO 9001.

Il sistema consente inoltre di gestire uno o più Sistemi di qualificazione ai sensi dell'art. 134 del D.lgs. 50/2016.

La piattaforma può essere inoltre personalizzata in base alle specifiche esigenze dell'Ente committente, attraverso la richiesta di documentazione integrativa, da sottoscrivere a mezzo firma digitale, obbligatoria o non, ai fini della completezza dell’iscrizione.

Ogni iter di iscrizione termina con la generazione autocompilata della certificazione ai sensi dell'art. 80 del Dlgs 50/2016 che sottoscritta digitalmente attiverà il flusso informativo e valutativo interno ai fini di qualificazione.

I profili dei fornitori sono attentamente archiviati in fascicoli elettronici, che memorizzano nel massimo dettaglio le variazioni del profilo, i rinnovi periodici, gli epistolari, il numero di inviti, affidamenti, aggiudicazioni, rating e ulteriori e utili informazioni per l'attenta gestione dell'albo.

Integrabile con l'App Bandi e Gare per maggiore informazione e coinvolgimento dei fornitori e partecipanti alle procedure di gara.

Software e-Procurement per la Pubblica Amministrazione, Acquisti Telematici

MEDIACONSULT S.R.L.
Via Palmitessa, 40
76121 Barletta (BT)
tel. +39.0883.31.05.04
fax +39.0883.57.01.89

P.IVA e C. Fisc: 07189200723
Cap. Soc.: € 12.000,00 i.v.
REA: BA - 538906

info@mediaconsult.it