SUPPORTO AL RUP
I nostri esperti ti offriranno soluzioni personalizzate che permetteranno di orientarti nel quadro di una normativa in continua evoluzione.
Alla luce del momento complicato che stiamo tutti vivendo, abbiamo adeguato i nostri modelli organizzativi e di erogazione dei servizi, offrendoti un supporto a distanza che mette al centro il principio del “distanziamento sociale”.
Scopri come il nostro Team può fornirti un supporto tecnico-legale nelle seguenti fasi procedurali
PRE-GARA
- Redazione/controllo lettera di invito, bando, disciplinare di gara e allegati
- Redazione Capitolato speciale d’appalto
- Redazione/controllo Schema Contratto
- Redazione DUVRI
- Richiesta, pubblicazione e perfezionamento CIG
- Richiesta CUP
- Supporto per la verifica di legittimità e per il lancio di ODA e RDO
DURANTE LA GARA
- Supporto telefonico al RUP
- Verifica dei requisiti
- Gestione del sistema AVCPass
- Supporto al seggio di gara
POST-GARA
- Trasmissione dati all’ANAC
- Trasmissione dati alla BDAP
- Trasmissione Certificato di Esecuzione Lavori (CEL)
LEGALE
Mediaconsult offre il servizio di coordinamento della pubblicità legale.
Pubblichiamo su organi ufficiali di stampa (GURI, GUUE e BUR).

Servizi e supporto per le procedure di gara e per gli adempimenti anticorruzione
I nostri servizi, nel loro complesso, sono pensati come strumenti finalizzati a permettere ai nostri Clienti la gestione corretta delle procedure di gara e degli adempimenti legati all’anticorruzione e alla trasparenza, nel pieno rispetto di una normativa che è caratterizzata da estrema frammentazione, continua evoluzione e assoluta complessità.
Si tenga presente, inoltre, che proprio grazie alle attività di affiancamento operativo alle Stazioni Appaltanti, il nostro approccio sia alla formazione e sia all’architettura dei nostri software risultano essere efficaci e centrati sulle soluzioni dei problemi reali dei nostri Clienti.
I nostri supporti, si svolgono con le più svariate modalità:
– incontri presso la sede dei Clienti;
– utilizzo di moderne piattaforme per meeting e formazione a distanza;
– accessi riservati a sezioni del nostro sito, per risposte a quesiti, come avviane per il Servizio ADR “A Domanda Rispondiamo”.
Attraverso le quali eroghiamo:
- Attività di supporto tecnico alla procedura di gara;
- Supporto ente nella gestione delle convenzioni Consip e del MePA;
- Affiancamento agli uffici tecnici nei loro adempimenti.