SUPPORTO AL RUP

I nostri esperti ti offriranno soluzioni personalizzate che permetteranno di orientarti nel quadro di una normativa in continua evoluzione.
Alla luce del momento complicato che stiamo tutti vivendo, abbiamo adeguato i nostri modelli organizzativi e di erogazione dei servizi, offrendoti un supporto a distanza che mette al centro il principio del “distanziamento sociale”.

Scopri come il nostro Team può fornirti un supporto tecnico-legale nelle seguenti fasi procedurali
SERVIZI
PRE-GARA
  • Redazione/controllo lettera di invito, bando, disciplinare di gara e allegati
  • Redazione Capitolato speciale d’appalto
  • Redazione/controllo Schema Contratto
  • Redazione DUVRI
  • Richiesta, pubblicazione e perfezionamento CIG
  • Richiesta CUP
  • Supporto per la verifica di legittimità e per il lancio di ODA e RDO
SERVIZI
DURANTE LA GARA
  • Supporto telefonico al RUP
  • Verifica dei requisiti
  • Gestione del sistema AVCPass
  • Supporto al seggio di gara
SERVIZI
POST-GARA
  • Trasmissione dati all’ANAC
  • Trasmissione dati alla BDAP
  • Trasmissione Certificato di Esecuzione Lavori (CEL)
PUBBLICITÀ
LEGALE

Mediaconsult offre il servizio di coordinamento della pubblicità legale.
Pubblichiamo su organi ufficiali di stampa (GURI, GUUE e BUR).

Dal 2021 Mediaconsult è concessionario dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Servizi e supporto per le procedure di gara e per gli adempimenti anticorruzione

I nostri servizi, nel loro complesso, sono pensati come strumenti finalizzati a permettere ai nostri Clienti la gestione corretta delle procedure di gara e degli adempimenti legati all’anticorruzione e alla trasparenza, nel pieno rispetto di una normativa che è caratterizzata da estrema frammentazione, continua evoluzione e assoluta complessità.
Si tenga presente, inoltre, che proprio grazie alle attività di affiancamento operativo alle Stazioni Appaltanti, il nostro approccio sia alla formazione e sia all’architettura dei nostri software risultano essere efficaci e centrati sulle soluzioni dei problemi reali dei nostri Clienti.

I nostri supporti, si svolgono con le più svariate modalità:
– incontri presso la sede dei Clienti;
– utilizzo di moderne piattaforme per meeting e formazione a distanza;
– accessi riservati a sezioni del nostro sito, per risposte a quesiti, come avviane per il Servizio ADR “A Domanda Rispondiamo”.

Attraverso le quali eroghiamo:

  • Attività di supporto tecnico alla procedura di gara;
  • Supporto ente nella gestione delle convenzioni Consip e del MePA;
  • Affiancamento agli uffici tecnici nei loro adempimenti.

    CONTATTACI
    RICHIEDI INFORMAZIONI
    I nostri esperti si metteranno subito in contatto con te, cercando di aiutarti nel minor tempo possibile.

    NOME*

    COGNOME*

    ENTE DI APPARTENENZA*

    INDIRIZZO

    CITTÀ

    CAP*

    PROVINCIA*

    TELEFONO*

    EMAIL*

    I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.