scopri le eccellenze nella formazione 2024 (1)

IL NUOVO CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI SARDEGNA 2024 – XVI EDIZIONE

6

Dopo il grande successo delle edizioni precedenti, il 18 Marzo partirà la prossima edizione del percorso di alta formazione in appalti pubblici, in assoluto il corso più completo e performante organizzato dalla Mediaconsult.

Obiettivi del Corso

Il nostro percorso è interamente modulabile per adattarsi alle esigenze di tutti i partecipanti.  Il nostro obiettivo è guidarti verso le nuove disposizioni del Codice, consentendoti di svolgere la tua professione in modo sereno, professionale ed efficace.

Relatori di Eccellenza

Mediaconsult ha individuato alcuni tra i maggiori e più autorevoli Esperti di Appalti Pubblici e Project Management nel panorama italiano.

I nostri relatori sono: Cons. Gianluca Rovelli, Cons. Marcello Faviere, Ing. Maurizio Monassi, Ing. Francesco Porzio e Cons. Flavia Risso.

Condivideranno la loro vasta esperienza per arricchire il bagaglio culturale e  professionale di tutti i partecipanti.

PERCORSO (2300 x 500 px)

A chi è Rivolto il Corso?

Il percorso è pensato per funzionari e dirigenti che si occupano di appalti pubblici e concessioni. Se desideri migliorare le tue competenze e affrontare le sfide in modo proattivo, questo corso è per te.

Accreditamenti e Qualificazione

Accreditato dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri (CNI) per 60 crediti e in fase di accreditamento dal Consiglio Nazionale Forense (CNF). Il corso è valido per la qualificazione delle Stazioni appaltanti – formazione specialistica (60 h con esame finale).

Modalità: WEBINAR/IN PRESENZA

Materiale Didattico

Dispense autoprodotte dal Cons. Gianluca Rovelli (centinaia di pagine contenenti anche la raccolta delle più significative sentenze in materia). Inoltre, sarà possibile accedere alle registrazioni delle lezioni una volta sostenute.

PERCORSO (526 x 588 px) (2300 x 300 px) (23)

Collegati il 16 Gennaio per un confronto in cui il Direttore Organizzativo, Alessandro Di Leo, sarà disponibile ad illustrare il percorso, l’organizzazione e a dissipare ogni tuo dubbio o curiosità!

IL CODICE DEI CONTRATTI NELLA FASE DI ATTUAZIONE – III EDIZIONE – CAGLIARI

7

Per chi non potesse seguire il percorso di alta formazione, Mediaconsult ha pensato ad un evento straordinario a Cagliari. Tre incontri per un totale di 21 ore di formazione con gli Autori del Codice dei Contratti Pubblici.

Obiettivi del Corso

Il nostro programma include tre incontri, acquistabili anche separatamente per soddisfare le esigenze individuali dei partecipanti. L’obiettivo è di guidarti attraverso le recenti disposizioni del Codice, permettendoti di praticare la tua professione in modo tranquillo, professionale ed efficiente.

Relatori di Eccellenza

Mediaconsult ha l’onore di presentare un’iniziativa con i principali Autori del Codice.

Il Pres. Luigi Carbone e il Cons. Gianluca Rovelli, rispettivamente Coordinatore della Commissione Speciale e Componente della stessa e tra i più importanti e autorevoli esperti del diritto amministrativo in Italia, saranno in aula a Cagliari per approfondire alcuni tra gli argomenti di maggiore importanza per chi gestisce gli appalti pubblici in Italia.

Tre incontri per un totale di 21 ore di formazione in cui gli Autori condivideranno: 

  • Ruoli, responsabilità, adempimenti del RUP, nella nuova funzione declinata all’interno del nuovo Codice;
  • gli affidamenti sottosogliae quindi come utilizzare correttamente lo strumento degli affidamenti diretti e come gestire le procedure negoziate, con tutto ciò che ne comporta;
  • le modalità di gestione della fase esecutiva del contratto e delle eventuali necessarie modifiche contrattuali.

Lo faranno con la maestria e la consapevolezza che solo gli Autori di una norma possono avere.

A chi è Rivolto il Corso?

Il percorso è pensato per funzionari e dirigenti che si occupano di appalti pubblici e concessioni. Se desideri migliorare le tue competenze e affrontare le sfide in modo proattivo, questo corso è per te.

Accreditamenti e Qualificazione

Accreditato dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri (CNI) per 21 crediti e in fase di accreditamento dal Consiglio Nazionale Forense (CNF). Il percorso è valido per la formazione base ai fini della qualificazione.

Modalità: IN PRESENZA

Materiale Didattico

Il materiale didattico verrà fornito per tempo e messo a disposizione di tutti i partecipanti.